Batman: Arkham Origins - Ecco il trailer di lancio

Anche il nuovo titolo di Batman è pronto per arrivare!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PC WII U
Il nuovo eccitante capitolo di Batman: Arkham Il nuovo eccitante capitolo di Batman: Arkham

Warner Bros Interactive Entertainment ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Batman: Arkham Origins. Nuovo capitolo della saga di Batman: Arkham dopo Batman: Arkam City, Origins si pone cronologicamente prima degli altri due capitoli - di fatto un prequel di Batman: Arkham Asylum - e vedrà un giovane Cavaliere Oscuro dovrà affrontare otto assassini intenzionati ad intascare la taglia messa sulla sua testa da Maschera Nera. 

Rispetto ai capitoli precedenti, Origins propone diversi cambiamenti: innanzitutto la mappa di gioco sarà più grande di quella di Arkham City, inoltre è il primo capitolo in cui il titolo del videogioco non riprende il nome della struttura in cui è ambientata, ma serva a ricollegare Origins al resto della serie. 

Anche le impostazioni di difficoltà sono cambiate. Mentre nel primo capitolo si poteva scegliere fra tre livelli di difficoltà e nel secondo fra due, in Origins si potrà sbloccare la modalità Io sono la Notte dopo aver completato due volte il gioco. In questa modalità particolare non è possibile salvare la partita e in caso di morte bisognerà ricominciare il gioco da capo.

Batman: Arkham Origins uscirà il 25 ottobre mentre lo spin-off per PS Vita e Nintendo 3DS Batman: Arkham Origins Blackgate sarà disponibile dall'8 novembre. 

Di seguito il trailer di lancio distribuito da WB Games Italia.

                                                                                                               Matteo Joliveau

Trailer di lancio di Batman: Arkham Origins