Saints Row IV: disponibile da oggi il nuovo DLC

Il contenuto extra "Enter the Dominatrix" è stato rilasciato oggi

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
Entra nel mondo di Dominatrix Entra nel mondo di Dominatrix

Come vi abbiamo già anticipato in questa news, a partire da oggi 23 Ottobre 2013 è disponibile il DLC "Enter the Dominatrix" per Saints Row IV, disponibile su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il titolo è stato sviluppato da Deep Silver Volition e da High Voltage Software ed è stato pubblicato da Deep Silver. Il contenuto extra è disponibile  singolarmente a  6,99 €. I possessori del Season Pass di Saints Row IV, invece, lo riceveranno automaticamente.  La seconda metà del Season Pass di questo titolo ed il mission pack finale, How the Saints Saved Christmas, saranno rilasciati prossimamente entro quest’anno.

L’espansione mai pubblicata di Saints Row the Third vede nuova vita come primo DLC “mission pack” per Saints Row IV. In questa alternanza prende il sopravvento la storia dell’invasione Zin, nella quale l’impero di Zinyak e le sue legioni di alieni intrappolano i Saints in un mondo virtuale dominato da un folle programma AI conosciuto come Dominatrix. Al fine di contrastare i suoi piani nefandi e sfuggire al mondo reale, i Saints dovranno sconfiggere il suo esercito di turpi individui, spegnere la sua folle simulazione, e stringere improbabili alleanze lungo la strada. Include il commento dietro le quinte e il ritorno di alcuni personaggi preferiti dai fan.

Di seguito vi lasciamo ad una galleria immagini ed un video dedicato proprio a questo DLC.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.