Activision annuncia un'iniziativa per Call of Duty: Ghosts alla Games Week 2013

Activision annuncia che alla Games Week 2013 regalerà 500 Prestige Edition di Call of Duty: Ghosts

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 WII U PC
500 Prestige Edition in regalo! 500 Prestige Edition in regalo!

Activision ha annunciato una sua iniziativa per la Games Week 2013.
Nel giorno Venerdì 25 Ottobre 2013, i primi 500 visitatori che si recheranno allo stand di Activision, riceveranno in regalo una copia della Prestige Edition di Call of Duty: Ghosts, atteso per il 5 Novembre 2013.
Parlando più nello specifico, i primi 500 visitatori che, dalle 9:30 fino ad orario di chiusura, visiteranno lo stand di Activision, ritirando il biglietto di accesso allo stand con su riportato l'ordine di entrata allo stesso stand e proveranno il gioco, riceveranno il premio.

La Prestige Edition di Call of duty: Ghosts includerà:

un braccialetto in paracord, una Steelbook da collezione, il Season Pass, che darà accesso a tutti DLC che verranno rilasciati successivamente, la mappa bonus dinamica “Free Fall”. Inoltre includerà una telecamera tattica che registra in risoluzione 1080p con lenti grandangolari, resistente all’urto, all’acqua e con tre diversi supporti per portarla ovunque si voglia.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.