Ragnarok Odyssey Ace arriva in occidente nel 2014

Con DLC post-lancio!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA PS3

XSEED Games ha annunciato che Ragnarok Odyssey Ace verrà rilasciato in America ed Europa durante il 2014 su PS Vita e PlayStation 3. Entrambe le versioni del gioco avranno un prezzo di 39,99 dollari, ma l'edizione per PS Vita disporrà di un disco bonus contente 25 tracce della colonna sonora, tra cui "Roar of the Black Dragon" di Nobuo Uematsu.

Il gioco è già disponibile in Giappone, e proprio questa settimana ha ricevuto l'update 1.10 che ha aggiunto nuove quest, il ranking online, bonus per il log-in, pescata random di nuove carte, anche di alta rarità. Questa patch non sarà inclusa nella versione occidentale del gioco, ma arriverà in seguito al lancio.

Vi lasciamo ad una gallery di nuove immagini, contente anche la boxart della versione PS Vita.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.