Bioshock Infinite Burial at Sea - Episode One ha una data

2K Games rilascia la data e il prezzo ufficiale per il nuovo DLC

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS3 XBOX 360
a novembre il primo episodio! a novembre il primo episodio!

2K Games rilascia finalmente la data di uscita del nuovo DLC di Bioshock Infinite, ovvero Burial at Sea - Episode One. Il suddetto vedrà la luce su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360 verso il 12 novembre al costo di 9.99 euro per coloro che non hanno un Season Pass.

Ken Levine ha dichiarato, parlando di questa nuova espansione "è una lettera d'amore ai fan della serie, ma è anche l'inizio di una storia che darà ai giocatori una prospettiva diversa sull'universo di Bioshock. Con Burial at Sea non abbiamo creato una Rapture presa da Bioshock o Bioshock Infinite, ma ne abbiamo creata una del tutto nuova.".

Ora che il DLC è pronto per arrivare la compagnia è già pronta a lavorare sull'Episode Two, in questa espansione i giocatori potranno controllare per la prima volta Elizabeth ed includerà varie novità a livello di gameplay. Non ci resta che salutarvi, ricordandovi che Kingdomgame.it ha già recensito Bioshock Infinite, se siete interessati al nostro articolo potete trovarlo qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.