Dragon Ball Z: Battle of Z datato in America

Per l'Europa bisogna ancora aspettare.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 PS3 PS VITA

Namco Bandai ha annunciato che Dragon Ball Z: Battle of Z verrà rilasciato in America su Xbox 360, PlayStation 3 e PS Vita (in formato digitale) il prossimo 28 gennaio, a soli 5 giorni di distanza dall'uscita giapponese. Purtroppo non vi è ancora una data di uscita per il mercato nostrano, segnato solo per un generico 2014. Siamo fiduciosi comunque che Goku e co. non tarderanno a menar mani anche sulle nostre console.

Per smorzare l'attesa, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima, scritta dal nostro redattore Riccardo Rossi. Buona lettura!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.