Call of Duty:Ghosts avrà una modalità simile a Zombies?

Questa volta sarebbero gli alieni a cercare di farci la pelle!

scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Escono dalle fo**ute pareti? Escono dalle fo**ute pareti?

Un breve video pubblicato sul profilo Instagram dedicato al brand Call of Duty svelerebbe una misteriosa nuova modalità mai annunciata prima, denominata Extinction per il nuovo, attesissimo capitolo della saga sviluppato dagli Infinity Ward, Call of Duty: Ghosts.

In questi pochi secondi si può vedere il celeberrimo logo del gioco deformarsi fino ad assumere le tipiche sembianze di un alieno, cosa che farebbe presagire una modalità di gioco simile a quella introdotta da Treyarch nel quinto capitolo della serie, ovvero l'amatissima Zombies Mode.


L'invito, fino a conferme o smentite ufficiali, è quello di prendere la notizia come un semplice rumour ma anche di rimanere con noi per ogni novità in merito.

Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).