Arriva la demo di Fairy Fencer F in giappone

Anche se il titolo è già uscito nella terra del sol levante a breve sarà disponibile una versione di prova

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3

Fairy Fencer F è il nuovo JRPG di Compile Heart uscito in giappone verso il 10 ottobre, ma a quanto pare la compagnia ha deciso di rilasciare una demo del gioco dopo il suo arrivo. Questa versione di prova sarà scaricabile gratuitamente tramite il PlayStation Network della PlayStation a partire dal 31 ottobre. Viso che il titolo è già disponibile da qualche giorno nella terra del sol levante, questa demo potrebbe essere utile non solo a coloro che sono ancora indecisi sull'acquisto, ma probabilmente anche ai giocatori dell'occidente.

Dopotutto anche noi possiamo scaricare la suddetta versione di prova creando un account giapponese, che sia questo l'obbiettivo della demo? Non ci resta che salutarvi al momento, ricordandovi che purtroppo non ci sono annunci su una possibile versione occidentale di Fairy Fencer F.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.