Young Justice: Legacy cancellato su Wii e Wii U

Sono diverse le ragioni che hanno portato a questa decisione

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U PS3 XBOX 360 PC 3DS
Le home Nintendo perdono il Tie-In firmato Little Orbit Le home Nintendo perdono il Tie-In firmato Little Orbit

Sulle console casalinghe di Nintendo, Young Justice: Legacy di Little Orbit non ci sarà, a causa di alcuni problemi che riguardano la qualità e la pubblicazione del gioco.

"E' sulla base di diversi fattori che abbiamo dovuto annullare le versioni Wii e Wii U di Young Justice: Legacy.

Ci rammarichiamo che tale decisione impedirà ad alcuni fans di giocarlo e l'scoprire cosa succede nella storia. Ci sono stati una serie di motivi che vanno dai problemi di qualità per mancanza di supporto dal rivenditore, ma sappiamo di non aver fatto questa decisione alla leggera. Siamo una compagnia abbastanza nuova, e purtroppo entrambe le piattaforme hanno presentato delle sfide che non siamo riusciti a superare.

Preghiamo di accettare le nostre sincere scuse.

Rendermeo disponibili le versioni per Xbox 360, PS3, 3DS, e Steam in meno di un mese."

Ha così commentato il team di sviluppo sulla pagina ufficiale Facebook, andando a colpire ulteriormente la situazione non propriamente rosea di Wii U, ormai da circa un anno sul mercato.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.