Assassin's Creed 4: Black Flag, disponibile da oggi

Il nuovo capitolo della famosissima serie è disponibile

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 PS3
Assassin0s Creed 4: Black Flag Assassin0s Creed 4: Black Flag

Ubisoft ha annunciato l’uscita di Assassin’s Creed IV Black Flag, il nuovo episodio della serie ambientato durante l’età d’oro dei pirati.  

Il gioco vede come protagonista Edward Kenway, nato in Inghilterra nel 1693, dotato di un forte carattere e una marcata personalità, decide di lasciare la sua vita da contadino imbarcandosi sul vascello di Benjamin Hornigold, la cui prua puntava dritto ai Caraibi dove, per una serie di circostanze, il mondo piratesco gli offrì la possibilità di realizzare i suoi due principali desideri, diventare ricco e famoso. Questo senza sottrarsi all’ antico conflitto che vedeva opposti Assassini e Templari.

Assassin’s Creed IV Black Flag è disponibile da oggi per Xbox 360 e PlayStation 3, mentre le versioni per PlayStation 4, Nintendo Wii U, Xbox One e PC saranno acquistabili a partire dal 21 novembre 2013.

Avete già letto la nostra recensione su Assassin’s Creed IV: Black Flag?

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it