Grande successo per la Games Week 2013!

Oltre 60.000 visitatori per la fiera di videogiochi numero uno in Italia!

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
PS3 PS4 PS VITA 3DS WII U XBOX 360 XONE PC
Il logo della fiera Il logo della fiera

L'organizzatore della fiera milanese di videogiochi Games Week si dice estremamente soddisfatto dei risultati registrati nell'edizione 2013 dell'evento.

I numeri della manifestazione, infatti, sono molto positivi, si parla di oltre 60.000 visitatori nei 3 giorni di programmazione, il 50% in più rispetto all'anno precedente, un dato, questo, che conferma un' espansione del media videoludico in territorio italiano piuttosto notevole.

Tanti sono stati i fattori che hanno decretato il successo della fiera tra cui la presenza in anteprima nazionale delle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Ps4 e Xbox One e di oltre 40 titoli ancora in sviluppo e l'arrivo di una personalità importante come quella di Nolan Bushnell, il papà di Pong.

Kingdomgame.it è stato presente alla manifestazione incontrando alcune personalità di spicco del mondo di internet come Quei Due sul Server (la cui intervista potete trovare cliccando qui.) e tanti altri. Rimanete con noi per tanti contenuti relativi a questa strabiliante fiera italiana.

Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).