Battlefield 4: China Rising ha una data per gli utenti Premium

Per coloro che non hanno un abbonamento premium l'attesa si allungherà di circa due settimane

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 PC XBOX 360 XONE
dicembre è il mese dell'arrivo! dicembre è il mese dell'arrivo!

Il primo DLC dell'ormai imminente Battlefiled 4, ovvero China Rising, ha finalmente una data di uscita, ma al momento solo per gli utenti Premium. I suddetti giocatori potranno scaricare il contenuto aggiuntivo precisamente il 3 dicembre, cosa che viene riportata nel menù del gioco. Come ricorderete China Rising è un pacchetto dedicato al multiplayer che aggiunte quattro nuove mappe, nuove armi e nuovi veicoli.

Ovviamente questa informazione è stata rilasciata dai siti che hanno già provato il gioco (in questo caso Videogamer.com) visto che, come ricorderete, oggi sono arrivate le prime recensioni di Battlefiled 4. Per coloro che non hanno un abbonamento premium invece non c'è una data precisa per il DLC, ma sembra che verrà rilasciato due settimane dopo il 3 dicembre. Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che Battlefiled 4 è atteso per PC, PlayStation 3 ed Xbox 360 per il 31 ottobre, mentre per PlayStation 4 il 29 novembre e per Xbox One il 22 dello stesso mese.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.