Un nuovo The Legend of Heroes in arrivo per Giugno 2014

Falcom annuncia che è già a lavoro su un nuovo capitolo della saga che potrebbe arrivare il prossimo anno

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA PS3 PS4
un titolo per inaugurare il decimo anniversario! un titolo per inaugurare il decimo anniversario!

Anche se l'ultimo arrivato della saga di The Legend of Heroes è uscito solo un mese fa in giappone per PS Vita e PlayStation 3, ovvero Sen no Kiseki, il presidente della Falcom, Toshihiro Kondo, ha dichiarato durante un'intervista con Play Community che il prossimo capitolo della serie è già in sviluppo.

"la serie Kiseki celebrerà il suo 10° anniversario il prossimo giugno" ha dichiarato Kondo "il team di sviluppo sta lavorando senza sosta per il prossimo progetto, quindi vi chiedo per favore di attendere per le prossime novità a riguardo" ha poi aggiunto.

Kondo ha poi continuando dicendo che dopo l'annuncio della PlayStation 4, il nuovo modello della PS Vita e la PS Vita TV durante il Tokyo Game Show, i giocatori si aspettano molto dal brand PlayStation. Per questo motivo vuole "sfidare" questi nuovi hardware sperando di creare nuovi progetti. Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che The Legend of Heroes: Sen no Kiseki non è stato ancora annunciato per il mercato occidentale.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.