Grand Theft Auto V ha venduto 29 milioni di copie

Un successo più che meritato!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360

Mediante i risultati finanziari relativi al secondo quadrimestre di Take-Two, la compagnia ha annunciato che Grand Theft Auto V ha raggiunto le 29 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il gioco ha ricevuto oltre 160 volte la massima votazione, superando gli 800 milioni di dollari nelle prime ventiquattro ore e il miliardo di dollari d'incassi in soli tre giorni dall'uscita. 

A sei settimane dal lancio, questo quinto capitolo della fortunata serie ha già superato le vendite dell'intero arco di vita di Grand Theft Auto IV.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.