The Witcher: un'iconografia ne mostra il successo

Sei milioni di copie vendute in totale

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XBOX 360 PS3 XONE PS4

CD Projekt RED ha rilasciato un'iconografia per la sua serie The Witcher davvero ricca di dettagli. Innanzitutto viene messo in evidenza le vendite totali del franchise ad oggi, che ammontano a sei milioni in sei anni. Inoltre viene messo a paragone il prossimo capitolo The Witcher 3: Wild Hunt con i precedenti, e ne emergono interessanti informazioni.

Wild Hunt avrà un mondo di gioco più grande dell'unione di quello dei due predecessori. Anche a livello di finali si fa un grande salto in avanti, con ben 36 endings in confronto ai 3 del primo ed i 16 del secondo. Le linee di dialogo si portano invece a 30 mila (in espansione), in passato ne erano 20 mila e 23 mila. Ma l'immagine vale più di mille parole, ed eccovela proposta di seguito.

The Witcher 3: Wild Hunt uscirà nel 2014 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.