Final Fantasy XIV: A Realm Reborn supera il milione di registrazioni

Buone notizie che anticipano la BETA per PlayStation 4

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 PC
Discreto successo per il titolo firmato Square Enix Discreto successo per il titolo firmato Square Enix

Square Enix conferma l'ottimo successo ottenuto con Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, annunciando di aver superato a due mesi dal lancio, le 1,5 milioni di registrazioni.

I consensi sono giunti da Nord America, Giappone e tutti i territori PAL, sia su piattaforme Windows PC, che PlayStation 3. Square Enix ha recentemente annunciato che il programma beta indirizzato alla PlayStation 4 avrà inizio il 22 febbraio 2014, tentando di seguire il trend positivo ottenuto fino ad ora.

A dicembre è attesa la patch 2.1 che includerà funzionalità come la battaglia fra giocatori, nuovi dungeon e molto altro ancora.
Infine, i giocatori potranno trasferire i loro personaggi in un altro mondo tramite il servizio di trasferimento, attivo a partire da questa settimana. Dettagli in merito sono disponibili a questo indirizzo.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è ora disponibile ad un costo di 39,99 Dollari su PlayStation 3 e 29,99 su Windows PC. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account, con successive sottoscrizioni mensili a partire da 12,99 Dollari.

Ulteriori informazioni:
The Lodestone:  http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/
Official Website: http://www.finalfantasyxiv.com
Official Facebook:  https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Official Twitter:  @FF_XIV_EN
Official YouTube:  http://www.youtube.com/user/FINALFANTASYXIV

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.