Dark Souls II: anteprima internazionale a Tokyo

Giornalisti da ogni parte del mondo per provare il nuovo capitolo di Dark Souls

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
Impressioni positive per coloro che l'hanno provato in anteprima Impressioni positive per coloro che l'hanno provato in anteprima

Namco Bandai Games ha tenuto anche quest'anno uno speciale evento nella propria sede a Tokyo. I fortunati partecipanti sono stati giornalisti provenienti, provenienti da ogni parte del mondo, che hanno avuto l'onore di provare in anteprima Dark Souls II rimanendo molto soddisfatti del titolo.
Tra di essi anche un nostro connazionale, Marco Accordi Rickards di VIGAMUS, il quale ha sottolineato il piacere di giocare offerto da questo titolo.

Tra le particolarità di questo nuovo capitolo ci sono implementazioni online e alcune modifiche essenziali al sistema di combattimento. Ciò che i giornalisti affermano è che tutte le novità renderanno il gioco più difficile, coinvolgente, imprevedibile e soprattutto divertente, senza però snaturare il gioco in se.
Ciò che dobbiamo aspettarci sarà dunque un titolo rinnovato quanto basta e all'altezza delle aspettative che ognuno dei fan del primo capitolo ha nella propria mente.

Per maggiori dettagli vi lasciamo al video-intervista realizzato da Namco Bandai Games stessa, buona visione ;)


Davide Passafaro