Battlefield 4: disponibile da oggi

Il gioco è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PC e in digital download su Origin

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 PS3 PC
Battlefield 4 Battlefield 4

DICE ha annunciato oggi che Battlefield 4 è disponibile nei negozi per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, oltre che come download digitale da Origin. Basato sul nuovo, avanzatissimo motore proprietario di DICE, Frostbite 3, Battlefield 4 ci proietterà in un'epica guerra globale in cui ci sarà la possibilità combattere per terra, per aria e per mare. Scontri tra veicoli senza precedenti, ambienti dinamici, nuovi livelli di distruzione saranno lo scenario della nostra esperienza di gioco.

In modalità single-player, vestiremo i panni del sergente dei marines degli Stati Uniti Daniel Recker, membro della squadra Tombstone. Il mondo è sull'orlo del caos, la Cina è una polveriera e noi siamo la scintilla che potrebbe innescare un conflitto globale. Il nostro compito è quello di salvare l'ultima speranza per la pace tra Stati Uniti, Cina e Russia.

In modalità multigiocatore, Battlefield 4 offre una vasta gamma di esperienze uniche. Le diversissime mappe, le emozionanti modalità e la distruzione dinamica fanno sì che non ci siano due partite uguali. Ci sarà la possibilità di sfidarci in combattimenti ravvicinati a squadre così come in grandi battaglie al comando di carri armati, jeep, jet, elicotteri e unità navali. Battlefield 4 offre la possibilità di fare sempre più cose sul campo di battaglia, per offrire un'esperienza di intrattenimento senza rivali. 

Vi ricordo che Battlefield 4 è disponibile da oggi, 31 Ottobre, per Xbox 360, PlayStation 3, PC e in digital download su Origin.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it