Destiny in un nuovo video dedicato alla PlayStation 4

Bungie dichiara che sfrutterà a dovere le nuove capacità delle console next-gen

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360
armi, veicoli e tanto altro! armi, veicoli e tanto altro!

Bungie rilascia oggi un nuovo video di gameplay su PlayStation 4, dedicato principalmente alle armi, veicoli e alle funzioni sociali di Destiny. La compagnia ha dichiarato in diverse occasioni che il PvP nel titolo sarà completamente opzionale, i giocatori infatti potranno tranquillamente continuare l'avventura in solitaria. Se però volete un'esperienza multiplayer il sito adatto per voi è Bungie.net, qui infatti potrete organizzare gruppi di gioco su Destiny e accedere ad altre funzioni dedicate al nuovo titolo della compagnia.

Inoltre Bungie ha anche svelato che non metterà di certo da parte le nuove caratteristiche della next-gen tra cui il Kinect di Xbox One o il touchpad della PlayStation 4. Proprio a questo proposito infatti David Dague ha dichiarato "ovviamente i devkit delle console nex-gen non mancano in studio, le stiamo provando e vedremo cosa salterà fuori da queste nuove macchine". Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato, ricordandovi che Destiny è atteso per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 ed Xbox One per il prossimo anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.