3 Gigabyte di istallazione per Call of Duty: Ghosts su Xbox 360

Activision annuncia che Xbox 360 avrà bisogno di un'istallazione di 3 Gb per giocare al single-player.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC WII U
Un'istallazione di 3 GB su Xbox 360! Un'istallazione di 3 GB su Xbox 360!

Activision ha annunciato che la versione Xbox 360 di Call of Duty: Ghosts avrà bisogno di 3 GB di istallazione per poter giocare al single-player.
Se si volesse fin da subito giocare alla componente multiplayer online, si potrà fare senza bisogno di istallazioni.

Dan Amrich, Community Manager di Activision, ha specificato che l'istallazione potrebbe risultare troppo grande per la versione 4 GB di Xbox 360. Per coloro che non vogliono comprare un HDD Xbox 360 da 250 GB, possono comunque istallare il gioco su una chiavetta o una periferica di memorizazzione esterna che sia compatibile con Xbox 360. Ricordiamo che Xbox 360 dalle porte USB riconosce fino a un massimo di 32 GB per porta.

Amrich inoltre ha dichiarato che per il download del contenuto bonus per il pre-order di Call of Duty: Ghosts serviranno circa 250 MB di spazio libero.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.