Castlevania: Lords of Shadow 2, nuovi dettagli disponibili

KONAMI rivela quale sarà il ruolo di Dracula in Castlevania: Lords of Shadow 2

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PC
Castlevania: Lords of Shadow 2 Castlevania: Lords of Shadow 2

Konami Digital Entertainment, in occasione di Halloween, ha rilasciato nuove informazioni sull’ attesissimo Castlevania: Lords of Shadow 2.

Nel giorno dell’anno in cui si assottiglia il velo che separa il mondo dei vivi da quello delle ombre, Konami ha rilasciato il packshot e un nuovo trailer di Castlevania: Lords of Shadow 2, in attesa del lancio del gioco, che avverrà il 27 febbraio, sono stati comunicati anche i contenuti degli incentivi pre-order:

  • Dracula Vengeance Trailer: Konami ha rilasciato un nuovo trailer, focalizzato sul personaggio di Dracula. Questo filmato ci mostrerà il celebre vampiro chiamato, suo malgrado, a scontrarsi con una figura del male ancora più grande di lui: Satana in persona. Il trailer è disponibile a fondo articolo
  • Incentivi pre-order: KONAMI ha rivelato i contenuti dell’esclusiva edizione speciale del gioco e dei contenuti collezionabili disponibili con la campagna pre-order. L’edizione più prestigiosa di Castlevania: Lords of Shadow 2 è la "Dracula’s Tomb Premium Edition" che sarà commercializzata all’interno di una confezione a forma di bara e che includerà, oltre alla copia del gioco, quattro miniature dettagliate disegnate dall’ artista Neil Googe, un art book con copertina rigida in formato A4, e una steelbook esclusiva. Questa incredibile edizione limitata sarà prodotta in soli 30.000 pezzi per tutta l’Europa.

Konami ha anche realizzato una steelbook esclusiva per la campagna pre-order, ispirata alla figura di Dracula. Chi effettuerà il pre-order, presso i rivenditori che aderiranno all’ iniziativa, potrà avere in omaggio una skin alternativa di Dracula o il ‘Relic Rune’ pack, che aggiungerà poteri curativi agli oggetti dell’inventario.

Grandi notizie per i fan di Castlevania, vi lasciamo con il Dracula Vengeance Trailer.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it