Metal Gear Solid V: le recenti immagini sono ingame

... e tratte dalla next-gen!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 XBOX 360 XONE

Tramite il canale ufficiale Facebook dedicato al gioco, arriva la conferma che le recenti immagini rilasciate per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain mostranti in dettaglio uno degli ambienti di gioco sono ingame e tratte dalla versione next-gen. Non si tratta di una sorpresa, ma è comunque una conferma in più che rassicura i fan circa la bontà grafica del gioco per le piattaforme Sony e Microsoft in uscita.

Il gioco attualmente non dispone di una data di rilascio, se non per un generico 2014. Eccovi la discussione di cui sopra.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.