Battlefield 4: ecco le mappe del DLC Second Assault

Quattro mappe direttamente da Battlefield 3 rivisitate in ottica FrostBite 3!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Il primo DLC per Battlefield 4 Il primo DLC per Battlefield 4

Electronic Arts e lo sviluppatore DICE, hanno appena ufficializzato le 4 mappe che faranno parte del DLC Second Assault dedicato a Battlefield 4. 

Le ambientazioni di questo DLC non saranno, tuttavia, inedite, bensì rivisitazioni in chiave FrostBite 3 di alcune delle mappe più amate del terzo capitolo di Battlefield ovvero Operation Metro, Caspian Border, Operation FireStorm e Gulf of Oman. 


Ricordiamo che questo contenuto scaricabile sarà disponibile in anticipo su Xbox 360 e Xbox One a partire dal 22 Novembre mentre sulle console Playstation e PC verrà rilasciato in seguito, in una data ancora da destinarsi.

Il DLC Second Assault è incluso nel Season Pass di Battlefield 4 assieme ad altri 4 pacchetti denominati China RisingNaval StrikeDragon's Teeth Final Stand ad un prezzo complessivo di 49.99 €.

Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).