Il director di Ascension lascia i Sony Santa Monica Studio

e vola in Germania.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3

Tramite un tweet sul proprio canale ufficiale, Todd Papy, director di God of War: Ascension, ha reso noto di aver lasciato i Sony Santa Monica Studio: "Ieri è stato il mio ultimo giorno ai Sony Santa Monica Studio. Sono estremamente onorato di essere stato parte di quel team. "

Circa le motivazioni, Papy ha così risposto: "Abbiamo deciso di andare in Germania. Vogliamo sperimentare una nuova cultura e tutte le fantastiche cose che l'Europa ha da offrire."

Todd non ha però lasciato l'industria videoludica per sempre: "Non ho abbandonato i giochi."

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.