Need for Speed: Rivals, la lista delle Ferrari

Un ritorno atteso per undici anni.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE

Dopo undici anni di assenza nella serie, il marchio Ferrari torna a gareggiare in Need for Speed: Rivals, che dedica all'evento anche la cover. La loro ultima apparizione in questo franchise risale al 2002 con Need for Speed: Hot Pursuit 2, con conseguente annullamento della licenza per l'utilizzo da parte di EA di vetture appartenenti all'azienda automobilistica italiana.

Oggi vi proponiamo la lista delle Ferrari presenti in Rivals, che seppur con qualche assenza riescono comunque a garantire una certa varietà:

  • FF 2012
  • 458 Italia
  • 458 Spider
  • F12 Berlinetta
  • Enzo
  • 599GTO

Ricordiamo che il gioco verrà rilasciato il 19 novembre per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Per next-gen invece, bisognerà aspettare il lancio delle due console, 22 novembre per Xbox One e 29 novembre per PlayStation 4.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.