Call Of Duty: Ghosts, la campagna dura 4 ore?

Il più corto della serie?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 PC XBOX 360 XONE WII U

Che la modalità single player della serie Call of Duty non offrisse interessanti spunti in ambito "longevità" da qualche anno a questa parte, è cosa risaputa. Oggi però arrivano nuovi dettagli sula campagna di Call Of Duty: Ghosts da un utente che è riuscito ad impossessarsi del gioco anticipatamente. Stando a quanto riportato dal gamer, a difficoltà standard non si impiegherebbero più di quattro ore per portare a termine le vicende del gioco. L'affermazione è stata provata da uno screen dell'ultimo livello di gioco (che non postiamo per evitare spoiler di sorta).

E voi che ne pesante? Comprate i vari CoD "anche" per la campagna?

Intanto vi ricordiamo che il nuovo capitolo della famosa serie sapratutto, sarà disponibile sulle console current gen da domani. Per next-gen invece bisognerà attende il 22 novembre (Xbox One) e il 29 novembre (PlayStation 4) per poterci giocare.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.