Assassin's Creed IV in testa nelle vendite UK

Battlefield 4 fa da runner-up!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC

La scorsa settimana ha visto il debutto in Europa di Assassin's Creed IV: Balck Flag e Battlefiled 4. I nuovi titoli di Ubisoft e DICE si sono contesi dunque la prima posizione nelle vendite UK, che però hanno visto spuntare in testa il gioco a sfondo piratesco, lasciando la posizione di runner-up allo sparatutto distribuito da EA. 

Altri due titoli al loro debutto sono apparsi in top ten e parliamo di Football Manager 2014, in sesta posizione, e WWE 2K14 a seguire.

Eccovi la classifica completa.

  1. Assassin's Creed 4: Black Flag (debutto)
  2. Battlefield 4 (debutto)
  3. FIFA 14 (terzo la scorsa settimana)
  4. Grand Theft Auto 5 (secondo la scrosa settimana)
  5. Batman: Arkham Origins (primo la scrosa settimana)
  6. Football Manager 2014 (debutto)
  7. WWE 2K14 (debutto)
  8. Minecraft: Xbox 360 Edition (settimo la scorsa settimana)
  9. Skylanders: Swap Force (quarto la scorsa settimana)
  10. Pokemon Y (sesto la scorsa settimana)
Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.