Rising Phoenix appare in Assassin's Creed IV Black Flag

Il famigerato titolo per PS Vita smentito in passato da Ubisoft appare nel quarto capitolo della serie

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC PS VITA
la compagnia è davvero a lavoro su un nuovo titolo? la compagnia è davvero a lavoro su un nuovo titolo?

Ubisoft qualche tempo fa smentì l'esistenza di Assassin's Creed: Rising Phoenix, nuovo titolo della famosa serie che sarebbe dovuto uscire su PS Vita. Ma a quanto pare la compagnia sembra invece essere a lavoro su questo capitolo e a dimostrarlo è un'immagine apparsa da poco in rete. La suddetta, che può essere trovata nella sequenza 7 di Assassin's Creed IV: Black Flag, mostra chiaramente il logo di Rising Phoenix.

Ed è lo stesso che apparve tempo fa e che diede il via ai vari rumors, ma che Ubisoft subito bollò come un falso. Questo "ritrovamento" fa ovviamente pensare che ci dev'essere qualcosa di vero in tutto questo, ma visto che al momento la compagnia non ha ancora dichiarato nulla a riguardo, non possiamo che attendere lasciandovi con l'immagine scovata nel quarto capitolo di Assassin's Creed (di cui potete leggere la nostra recensione qui).

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.