DICE a lavoro per risolvere i problemi di Battlefield 4

Bug di vario genere stanno investendo gli utenti di console e PC

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC XBOX 360 PS3
Corsa ai ripari per alcuni errori in Battlefield 4 Corsa ai ripari per alcuni errori in Battlefield 4

Battlefield 4 è finalmente disponibile sul mercato, ma insieme al suo successo di cirtica arrivano anche le prime lamentele degli utenti, pronti a segnalare eventuali malfunzionamenti.

Il titolo firmato DICE va in crash, freeza, perde i progressi fatti nel multiplayer e danneggia i salvataggi della campagna, non senza alcuni problemi al comparto audio e una serie di bug minori.

La versione per Xbox 360 sembrava essere afflitta da un problema legato alla creazione delle missioni, su PC invece imperversavano malfunzionamenti ai Server. Problemi fatti notare immediatamente al team di sviluppo che ha risolto tempestivamente gli errori.

DICE ha anche incoraggiato i videogiocatori a segnalare sia i bug, che eventuali problemi legati al gameplay, dimostrando interesse per i consumatori. Il lavoro per offrire un'esperienza di gioco impeccabile continua, ma forse è ancora presto per parlare di una perfetta stabilità.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.