Gran Turismo 6 negli ultimi video pre-lancio

Manca poco, scaldate i motori!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3

Polyphony Digital stende il tappeto per il lancio di Gran Turismo 6, fissato per il 6 dicembre 2013, rilasciando due nuovi video. Il primo ci mostra senza mezzi termini la potenza del motore di gioco, ed infatti è intitolato "Accendi il Motore", che vuole indicare sia l'uscita ormai vicina, sia il lavoro svolto dal team nel creare un engine davvero promettente. Il secondo invece è basato sugli effetti atmosferici e lo scorrere del tempo nel gioco.

Tra le caratteristiche di questo sesto capitolo abbiamo: 120 nuove macchine per un totale di 1200 vetture; oltre 100 tracciati, con il ritorno dei classici e l'aggiunta di nuove location come Ascari, Spain, Silverstone, Goodwood.

Accendi il Motore


Effetti atmosferici e Scorrere del tempo


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.