Namco Bandai pronta ad annunciare un nuovo titolo

Lo suggerisce il nuovo teaser site aperto dalla compagnia

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U 3DS PS VITA
cosa bolle in pentola? cosa bolle in pentola?

Namco Bandai è pronta a svelare un nuovo titolo, cosa che farà tra sei giorni stando al nuovo teaser site che la compagnia ha da poco aperto. Come spesso succede in questi casi gli indizi per capire cosa potrebbe annunciare sono davvero pochi, nella pagina è presente solo la frase "Break Burst" che non fa riferimento a nessun titolo del passato. A questo punto non si può che pensare o ad una nuova IP o al ritorno di una saga come .hack, visto che qualche tempo fa la compagnia ne ha registrato il marchio in europa.

Inoltre la stessa CyberConnect2 dichiarò tempo addietro che i fan della serie avrebbero dovuto tenere gli occhi aperti. Ovviamente per ora questa è solo una speculazione, ma per fortuna non dobbiamo attendere molto per scoprire questo mistero, visto che mancano solo 6 giorni per l'annuncio. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi appena ne sapremo di più a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.