Si torna a parlare del film di Kane & Lynch

A quanto pare i protagonisti questa volta potrebbero essere Vin Diesel e Gerard Butler

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
di nuovo al cinema? di nuovo al cinema?

Non è la prima volta che si parla di un lungometraggio dedicato al titolo di IO Interactive Kane & Lynch, in passato infatti era stato svelato un film che vedeva come protagonisti Bruce Willis e Jamie Foxx che poi non andò in porto. Ma a quanto pare questo progetto è ancora in cantiere, perché stando ad alcune voci sembra che Vin Diesel (famoso per la serie di Fast and Furious e quella di Riddick) e Gerard Butler (protagonista di 300) faranno da volto a Kane e Lynch nella pellicola a loro dedicata.

Stando alle parole dell'Hollywood Reporter il nuovo regista potrebbe essere F. Gary Gray, famoso per aver lavorato sul film Law Abiding Citizen nel 2009. Per ora però non ci sono conferme da parte degli interessati, quindi non possiamo che attendere, aggiornandovi appena ne sapremo di più a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.