Samurai Warriors 4 ha una data per il Giappone

Ancora un quarto di anno d'attesa.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS VITA

Grazie all'ultimo numero della nota rivista nipponica Famitsu, veniamo a conoscenza della data di uscita di Samurai Warriors 4. Il nuovo capitolo della serie di Tecmo Koei vedrà la luce in Giappone il 20 marzo 2014 in esclusiva PlayStation 3 e PS Vita.

Il magazine rivela inoltre la presenza di un nuovo personaggio giocabile: Hisahide Matsunaga. Questo verrà doppiato dalla voce di Koji Ishii. Tra i personaggi che appariranno nel gioco, son per ora stati confermati Nobunaga Oda, Takeda Shingen, Mitsuhide Akechi, Nochime, Kunoichi, e Sakon Shima.

Ancora niente circa una possibile data di uscita occidentale, sia essa Americana o Europea.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.