Assassin's Creed IV: Black Flag, disponibile in più versioni su PC

Addirittura ben tre edizioni per i pcisti

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U
Nuove edizioni per la versione PC Nuove edizioni per la versione PC

Ebbene si, per tutti coloro che aspettano con impazienza la versione PC del gioco, c'è una gradita sorpresa in quanto Assassin's Creed IV: Black Flag sarà disponibile in tre versioni:

La prima riguarda quella standard dove ci sarà esclusivamente il gioco, la seconda è l'edizione deluxe che include una modalità single player dove impersoneremo Eveline, probabilmente simile all' esperienza su PS3,e infine la Uplay Deluxe con all'interno tutti i contenuti della Deluxe più il pacchetto Pride of the West Indies”.

Ricordiamo infine che il gioco è già disponibile per PS3 e Xbox 360, mentre la versione PC lo sarà il 21 Novembre. Quella per next gen arriverà con il lancio delle console intorno al 29 Novembre. Per tutte le altre informazioni su questo quarto capitolo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione qui e a scoprire cosa ne pensiamo.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.