Nuovo video-diario per Castlevania: Lord of Shadow 2

Gli sviluppatori ci parlano dello speciale ruolo di Dracula

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 PS3 PC
Riuscità a porre fine ad un'eternità di battaglie? Riuscità a porre fine ad un'eternità di battaglie?

Da poco disponibile sul web un nuovo filmato rilasciato da Konami Digital Entertainment B.V. riguardanti le fasi di sviluppo e molti dettagli riguardanti Dracula dell'episodio finale della serie Castlevania: Lords of Shadow.

Commentato da Dave Cox (Producer di Castlevania: Lords of Shadow 2 e Studio Head of European Production di Konami Digital Entertainment B.V.) e da Enric Alvarez (Head of Development di MercurySteam) nel video vengono discussi i motivi alla base della scelta di utilizzare Dracula, ciò che comporterà questa decisione e come gli sviluppatori hanno realizzato il desing di questo speciale personaggio. Come chicca finale del video viene inoltre discusso di Robert Carlyle, attore che ha prestato la voce a Dracula nella veriosne originale, e sui loro film preferiti riguardanti il vampito più celebrato di sempre.

Castlevania: Lord of Shadow 2, disponibile dal 27 febbraio per Xbox 360, Playstatin 3 e PC, vedrà Dracula come personaggio principale giocabile che, stanco di vivere la sua esistenza immortale, cercherà una via per realizzare i suoi piani dando inoltre sfogo a tutta la sua natura maligna.
Vi lasciamo infine al video di cui vi parlavamo ;)


Davide Passafaro