Lightning Returns: Final Fantasy XIII, un video illustra le opzioni di personalizzazione

Il gioco sarà personalizzabile al massimo per adattarsi allo stile del giocatore.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360
Milioni di combinazioni possibili Milioni di combinazioni possibili

Un video rilasciato in data odierna da Square Enix ci permette di dare un primo sguardo alle opzioni di personalizzazione di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, terzo capitolo della cosiddetta Fabula Nova Crystallis che ci rimetterà nei panni della fredda e letale Lightning, già protagonista del primo Final Fantasy XIII. 


Il video, che trovate in calce all'articolo, mostra i negozi Garbs, in cui la soldatessa potrà acquistare abiti ed accessori e il negozio di armi in cui sarà possibile equipaggiarla di tutto punto. Vengono illustrate, infine, le tantissime combinazioni di armi, scudi e colori disponibili che renderanno il gioco sempre vario e adattabile allo stile dell'utente.

Ricordiamo, in conclusione che il titolo sarà disponibile a partire dal 14 Febbraio 2014 su Playstation 3 e Xbox 360.

E tu che giocatore sei?
Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).