Mad Max, appare in rete un primo video ingame

...dopo il rumor di ieri, coincidenze!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 PS3 XBOX 360 XONE

Giusto ieri vi segnalavamo un rumor relativo alla sua data di uscita, ed ecco che Mad Max torna a far parlare di se grazie ad un video mostrante il gioco ingame per la prima volta. Per coloro che non conoscessero il marchio, si tratta di un titolo sviluppato da Avalanche Studios e basato sulla famosa ed omonima serie di film australiana.

Attualmente Mad Max è atteso su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, ed il rumor sopracitato lo vedrebbe in uscita durante il mese di aprile 2014. In attesa di conferme o smentite, visionate questo primo gameplay.

Primo video ingame (leaked)


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.