Ultra Street Fighter IV: un video mostra le nuove meccaniche

Rilasciati anche alcuni screen per i nuovi personaggi

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360
Ecco le novità! Ecco le novità!

Un video diffuso da Capcom mostra l'introduzione di un terzo tipo di Ultra Move denominata Ultra Move Double che al contrario di quelle presenti nelle precedenti edizioni del gioco non consumerà tutta l' apposita barra ma solo metà compensando il tutto con un danno decisamente diminuito.

Oltre a questa novità è stata introdotta la cosiddetta Red Focus Move che permette al giocatore di parare più attacchi concatenati al costo di una porzione della barra Super.

Riportiamo il video in questione in calce all'articolo assieme ad alcuni screenshots che raffigurano i nuovi personaggi, Hugo, Rolento, Poison ed Elena intenti ad eseguire le loro mosse tipiche. Buona visione.

Ecco le Ultra Move Double
Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).