The Last of Us, il DLC single player svelato giovedì

... porting per PS4 in arrivo?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3

Sony e Naughty Dog mostreranno per la prima volta il DLC relativo alla storia di The Last of Us questo giovedì durante il PlayStation 4 All Access Event su Spike TV. A confermalo non è altri che Geoff Keighley, host del portale succitato. L'evento verrà mandato in onda alle 11 p.m. in America, che si traducono da noi alle 5 del mattino di venerdì 15 novembre.

La stranezza è che l'evento è destinato a PlayStation 4, come suggerisce anche il nome, e questo potrebbe portare a pensare ad un porting del gioco per next-gen. O semplicemente, vista la portata dell'evento, vogliono dare grande risalto a questo DLC. L'attesa comunque sta per finire, e solo allora potremo saperlo.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.