Mostrati per errore i nuovi DLC per Call of Duty: Ghosts?

La playlist rivela dei riferimenti ai nomi di mappe non incluse nel gioco base

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Un errore ha scatenato la curiosità dei fans di Call of Duty Un errore ha scatenato la curiosità dei fans di Call of Duty

Un addetto ai lavori di Call of Duty: Ghosts, innavertitamente potrebbe aver rivelato le mappe contenute nei prossimi DLC dello sparatutto firmato Infinity Ward.

Swamp, Battery, Red River, Rumble, Gaza e Boneyard sembrano essere i nomi designati per le nuove mappe di gioco, fra le quali è compresa la mappa Dome proveniente da Modern Warfare 3. La segnalazione è arrivata direttamente da alcuni videogiocatori su PC, i quali al termine del week-end con doppi XP si sono trovati di fronte alla lista in questione.

[Via denkirson.proboards.com]

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.