Bioshock Infinite: disponibile da oggi Burial at Sea

Ecco arrivare il primo episodio del nuovo DLC

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
Booker ed Elizabeth ancora insieme Booker ed Elizabeth ancora insieme

L'intento di Irrational Games era quello di creare un contenuto che approfondisse di più la storia dei due protagonisti e al tempo stesso allungare di più il tempo da trascorrere con il titolo, per questo motivo da oggi è disponibile l'episodio 1 del DLC Burial at Sea di Bioshock Infinite, che ci fa ritornare a Rapture ai tempi del suo antico splendore dove Booker era un'ispettore intento a risolvere diversi casi quando ancora la città era nella sua età d'oro.

A questo proposito Levine dichiara: "E 'stato particolarmente gratificante tornare a Rapture con Booker ed Elizabeth. Ci siamo ispirati alle storie di Columbia e Rapture e le abbiamo fuse in qualcosa di nuovo. La ciliegina sulla torta è vedere la squadra di BioShock Infinite che ha costruito interamente nuove sezioni della città sottomarina con il motore utilizzato per Infinite."

Vi ricordiamo in ultimo che è disponibile per PS3, Xbox 360 e PC al prezzo di 14,99€ se preso singolarmente mentre acquistando il Season Pass il prezzo sale a 19,99€.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.