GameInformer svela Middle Earth: Shadow of Mordor

Si torna nella Terra di Mezzo con Monolith.

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC

Con un annuncio completamente inaspettato, GameInformer, popolare rivista videoludica statunitense, svela Middle Earth: Shadow of Mordor un nuovo titolo action in terza persona ambientato nello straordinario universo de "Il Signore degli Anelli".

Interrogata su questo nuovo e misterioso progetto, Warner Bros. Interactive ha spiegato che si tratta di un vero e proprio prequel degli avvenimenti narrati nella saga di Tolkien, subito dopo quanto successo ne "Lo Hobbit" e si porrà quasi come un anello di congiunzione tra le due leggendarie opere.

Il progetto che sarà totalmente open-world è in lavorazione per Ps3, Ps4, PC, Xbox 360 e Xbox One, sarà sviluppato dai Monolith, già padri di Guardians of the Middle-Earth, e sarà protagonista del numero di gennaio della rivista che ne tratterà tutti i particolari.

Rimanete con noi per ogni aggiornamento in merito.

Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).