Child of Light si mostra in un walkthrough

Il viaggio di ritorno a casa!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 PS3 XONE XBOX 360 WII U

Child of Light ritorna con un nuovo video walkthrough rilasciato da Ubisoft nelle scorse ore. Il gioco sfrutta il meraviglioso motore grafico UbiArt Framework, già visto in Rayman Origins ed ideato da Michel Ancel, e ci metterà nei panni di Aurora e Igniculus che dovranno compiere un fatidico viaggio per tornare a casa. Durante però questo viaggio, si imbatteranno in una quest alquanto singolare: salvare il Sole, la Luna e le Stelle dalla Regina della Notte!

Questo "favoloso" RPG a turni, verrà rilasciato durante il 2014 su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U. Nel frattempo, godiamoci il video.

Child of Light - walkthrough


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.