Battlefield 4: aggiornamento server PS3 e Xbox 360

La patch per il client arriverà più avanti

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360
Battlefield 4 Battlefield 4

DICE, sviluppatore di Battlefield 4, sta rilasciando un aggiornamento che va a risolvere alcuni problemi sui server di PlayStation 3 e Xbox 360, di seguito vi mostriamo i dettagli dell' aggiornamento riportati sul Battlelog.

Console Server Update (PS3/Xbox 360)

Durante la manutenzione del 13 Novembre rilasceremo un aggiornamento sui server di Xbox 360 e PS3. L' aggiornamento dei server includerà i seguenti fix:

  • Disabilitato temporaneamente i Field Upgrades "Indirect Fire" e "Perimeter Defense" su PS3 dato che causavano il crash del gioco al momento dello spawn, Si tratta di una soluzione temporanea mentre lavoriamo per risolvere il problema del tutto.
  • Fixate le dog tags che venivano mostrate in gioco come bianche.
  • Ridotto il danno causato dal Mobile AA Active Radar missiles agli aerei. Il danno precedente era stato settato incorrettamente ed era troppo alto.
  • Migliorati i report di server crash e tracciamento delle performance su tutte le console. Questo dovrebbe aiutarci a identificare e risolvere i prossimi crash dei server.

Nel Battlelog è anche riportato che la patch per il client del gioco sarà rilasciata più avanti.

 

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it