Call of Duty Ghosts si aggiorna su tutte le console

Risolti vari problemi già noti dalla compagnia

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XBOX 360 PS3 WII U
addio ad alcuni bug del gioco addio ad alcuni bug del gioco

Infinity Ward ha da poco rilasciato un nuovo update dedicato all'ultimo capitolo di Call of Duty che interessa tutte le console sulle quali il titolo è disponibile. Questo nuovo aggiornamento risolve vari problemi già noti ai giocatori come il crash che si poteva verificare quando venivano modificate le impostazioni dei match privati, insieme ad un miglioramento generale delle funzionalità del gioco. L'update è già disponibile per PC, Wii U, Xbox 360 e PlayStation 3, quindi non vi resta che scaricarlo. Ecco il changelog completo ed ufficiale:

  • Improved operations functionality.
  • UI Bug Fixes.
  • Fixed issue with splitscreen players rank.
  • Fixed rare crash with specific private mach settings.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che la redazione di Kingdomgame.it ha già recensito Call of Duty: Ghosts, se volete leggere il nostro articolo potete farlo cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.