Disponibile il New Millennium Skins Pack per Batman: Arkham Origins

Sei nuove skin per Batman.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 PS3 WII U PC
A suon di fumetti A suon di fumetti

Se avete letto la nostra recensione o vi state perdendo per le strade di Gotham, sapete bene della presenza della Batcaverna in Batman: Arkham Origins. Se proprio non volete passare il tempo ad ascoltare le simpatiche battute di Alfred, potete cambiare aspetto. Se già di base il titolo ha diversi costumi, ci pensa Warner Bros ad ampliare il nostro armadio.

il New Millennium Skins Pack è ora disponibile ora su Xbox LIVE e Steam per €4.99, al medesimo prezzo sarà disponibile più tardi nella giornata di oggi su Playstation Store. Già scaricabile dal Nintendo eShop, il prezzo è qui fissato a €3.99. Chi ha acquistato il Season Pass di Batman: Arkham Origins avrà accesso immediato al contenuto. Può essere usato, una volta completata la storia, nelle mappe sfida, e in multiplayer per i giocatori che raggiungono il livello 2.

Le 6 skin bonus sono:

  • Red Son Batman 
  • Blackest Night Batman
  • 1st Appearance Batman
  • New 52 Graphic Batman
  • Batman: Noel
  • One Year Later Robin (disponibile solo in modalità multiplayer su PS3, Xbox 360 e PC)
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.