Grand Theft Auto Online: un DLC in arrivo il 19 Novembre

Rockstar annuncia che il DLC Beach Bum sarà disponibile dal 19 Novembre.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 PS3
In arrivo il DLC Beach Bum! In arrivo il DLC Beach Bum!

Rockstar Games ha annunciato che il 19 Novembre sarà rilasciato un DLC per Grand Theft Auto Online.

Il DLC Beach Bum aggiungerà nuove armi, veicoli, lavori e alcune opzioni in più per personalizzare il proprio personaggio, questo contenuto aggiuntivo sarà implementato insieme alla patch 1.06 del gioco.

Tra i nuovi lavori, si potranno trovare nuove gare, deathmatch, sopravvivenze e altro.
Tutti i veicoli che saranno implementati saranno totalmente gratuiti e saranno disponibili anche per la modalità storia con Michael, Franklin e Trevor.

Tra le nuove armi disponibili potremo trovare la pistola SNS e una bottiglia rotta come arma da corpo a corpo e anch'esse saranno disponibili per la modalità storia.

Non ci resta che aspettare il nuovo aggiornamento il 19 Novembre!

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.