Terzo DLC disponibile per One Piece: Pirate Warriors 2

Il nuovo DLC "l'Arcipelago di Sabaody" è disponibile da oggi

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS VITA

One Piece: Pirate Warriors 2 è un videogioco sviluppato da Tecmo Koei e Omega Force ed è stato pubblicato da Namco Bandai su PlayStation 3 a livello internazionale e su PlayStation Vita solo in Giappone.

Namco rende disponibile da oggi il nuovo DLC "l'Arcipelago di Sabaody", il nuovo scenario dove Kuma dovrà combattere un flusso infinito di nemici. Questa avventura unica è ispirata dalla saga di "L'Arcipelago di Sabaody" della serie originale nella quale Kuma protegge la Thousand Sunny. Il nuovo contenuto aggiuntivo è disponibile da oggi sul PlayStation Network.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.