GTA V: Prime informazioni su update della storia a breve

Lo dichiara Rockstar dopo aver annunciato il primo DLC per il titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360
a breve verranno rilasciate più informazioni a breve verranno rilasciate più informazioni

Durante l'annuncio del primo DLC dedicato al quinto capitolo di GTA, Rockstar Games ha rivelato che a breve verranno rilasciate nuove informazioni su alcuni update della modalità storia del titolo. "questo è solo il primo di molti nuovi aggiornamenti a cui stiamo lavorando in questi mesi e settimane" ha dichiarato la compagnia sul proprio Newswire.

"vi preghiamo di attendere per quanto riguarda l'introduzione del Contect Creator e della modalità Capture the Flag in GTA Online. Inoltre molto presto sveleremo i primi dettagli dei nuovi ed eccitanti aggiornamenti della modalità storia di GTA V."

Traspare molto chiaramente l'intenzione da parte di Rockstar di voler ancora supportare il titolo. A quanto sembra non saranno pochi i contenuti ancora da annunciare, tra modalità online ed offline, cosa che sicuramente renderà felici i possessori di GTA V.

Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che la redazione di Kingdomgame.it ha già provato il nuovo capitolo di GTA, potete trovare la nostra recensione cliccando qui mentre per il comparto online potete trovare un nostro parere cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.