The Last of Us: Left Behind mostrato in video

... nuovi dettagli sulla trama!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3

Sony e Naughty Dog hanno mostrato durante il PlayStation 4 All Access Event di stanotte il primo DLC dedicato al single player di The Last of Us, intitolato Left Behind. Questo contenuto scaricabile sarà disponibile a partire dall'inizio della primavera 2014, e vedrà il ritorno di Ellie, facendo luce su una "relazione essenziale" per la storia del gioco, esplorando i temi "della sopravvivenza, della lealtà e dell'amore".

Il tutto prenderà luogo quando Ellie frequenta un collegio militare nella zona di quarantena di Boston, prima di incontrare Joel e prima degli eventi del gioco principale.

Di seguito il primo trailer e una nuova immagini per Left Behind.

Left Behind - Reveal Video


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.